Salta al contenuto principale

COME CAMBIA LA CUSTOMER EXPERIENCE?
LO ABBIAMO SCOPERTO AL COMMEET.

Back to the
New Present

Il 22 ottobre 2020 siamo stati nel futuro.
Ci hanno accompagnato sei grandi esperti di innovazione e cambiamento, tra i quali il futurista Roberto Poli, e insieme siamo stati testimoni di un domani completamente diverso da quello che ci avevano prospettato. D’altronde questa è l’era delle trasformazioni: abbiamo visto come stanno cambiando le nostre abitudini, le relazioni con gli altri e con i brand, come sta cambiando il processo d’acquisto e il modo in cui interagiamo con la tecnologia, come sta cambiando la nostra vita. Con “BACK TO THE NEW PRESENT” siamo entrati nell’era dell’onlife.

I temi

Benedetta Greggio
Benedetta
Greggio

Presentazione dei dati dell’osservatorio di Gruppo Icat: i principali modelli omnicanale adottati dai retailer italiani ed internazionali.

Andrea Doroldi
Andrea
Doroldi

Rivoluzione in atto nel sistema distributivo del settore moda, protagonista il nuovo consumatore 3.0

Laura Puricelli
Laura
Puricelli

Alla ricerca dello storytelling autentico: come i brand parlano ai consumatori.

Lorenzo Corazza
Lorenzo
Corazza

Strumenti digitali innovativi per una user experience inimitabile.

Anthony Saccon
Anthony
Saccon

Cultura: la forza dell’innovazione.

Roberto Poli
Roberto
Poli

Abitudini di consumo e acquisto nei prossimi anni.

Roberto Poli
Antonio
Furlanetto

Abitudini di consumo e acquisto nei prossimi anni.